Shay Mitchell si è scagliata via social contro Marcus Hyde, fotografo che ha lavorato anche con Kim Kardashian: ecco il motivo

I social media sono bellissimi per molte ragioni, ma sono anche diventati il campo da gioco di predatori. E noi ragazze, dobbiamo difenderci a vicenda“. Con queste parole Shay Mitchell ha tuonato nelle scorse ore contro un fotografo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice di Pretty Little Liars ha postato sul suo profilo Instagram una conversazione avvenuta tra una modella e Marcus Hyde, che ha lavorato in diverse occasioni con Kim Kardashian. La poser ha mostrato uno strano scambio di battute tra lei e il fotografo in cui quest’ultimo si rendeva disponibile a fotografarla gratuitamente se in cambio la ragazza le avesse inviato sue foto nuda.

Alla risposta negativa di quest’ultima, Hyde avrebbe perciò optato per una richiesta economica di circa 2000 dollari. Un comportamento che è stato giudicato decisamente inopportuno da parte della Mitchell, la quale ha espresso duramente la sua opinione condannando la poca professionalità del fotografo. Oltre a Shay Mitchell, hanno voluto dire la loro su questa faccenda anche Ariana Grande e Bella Thorne.

Ecco le loro parole

Avanti