Shay Mitchell fa gli auguri a Troian Bellisario tagliando Ashley Benson dalla foto
Shay Mitchell fa gli auguri di buon compleanno a Troian Bellisario postando una foto in cui c’era anche Ashley Benson…
Shay Mitchell fa gli auguri di buon compleanno a Troian Bellisario postando una foto in cui c’era anche Ashley Benson
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGaffe non voluta (ma subito perdonata) per Shay Mitchell. L’attrice di Pretty Little Liars ha infatti dedicato un dolce messaggio di buon compleanno a Troian Bellisario, amica ed ex collega che lo scorso 28 ottobre ha compiuto 35 anni. Lo ha fatto postando un selfie in compagnia dell’attrice durante l’addio al nubilato della Bellisario trascorso in Italia.
“Buon compleanno a mia sorella di padre diverso – ha scritto la Mitchell – Troian sono così grata di averti nella mia vita…ti voglio bene“. L’amicizia tra le ex Emily e Spencer è proseguita anche dopo la fine di Pretty Little Liars. Entrambe nel frattempo sono diventate madre e Shay ha più volte raccontato nel corso di interviste che Troian è la persona che le è stata più vicina nei primi mesi dalla nascita della figlia.
“È stata la persona da cui sono andata maggiormente per ricevere consigli, avendo anche lei una figlia. Ma le altre ragazze la incontreranno sicuramente presto“, aveva raccontato. A molti fan non è sfuggito però un dettaglio della foto scelta da Shay Mitchell per augurare buon compleanno a Troian Bellisario.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nello scatto originario infatti appariva anche Ashley Benson, che Shay ha praticamente tagliato. Ma non preoccupatevi però: la Mitchell è consapevole della sua scelta e ha immediatamente spiegato cosa è successo (mandando uno splendido messaggio anche alla Benson).
Ecco le sue parole