L’attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell ha confessato quali sono le cose che non possono mancare nella sua valigia quando è in viaggio.

Shay Mitchell ha una passione enorme per i viaggi. Da quando Pretty Little Liars è giunto alla sua definitiva conclusione, l’attrice ha speso gran parte del suo tempo in giro per il mondo. Recentemente è approdata in Europa per un lungo giro in Grecia. Santorini e Mykonos le mete prescelte. Sono proprio le isole greche le protagoniste del nuovo Shaycation dell’attrice, un video condiviso sul suo canale YouTube in cui Shay mostra il suo lifestyle.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Mitchell sembra particolarmente contenta della momentanea pausa dai set che si è presa subito dopo la fine di PLL. “L’ignoto è davvero eccitante” ha ammesso Shay a US Magazineè quello che amo. Mi piace molto non sapere quello che farò il giorno dopo, svegliarmi e chiedermi ‘cosa farò oggi?’. E ci sono tante cose che ora ho il tempo di fare“. Nel corso dell’intervista, rilasciata nel corso di un evento tenuto a New York lo scorso giovedì, Shay ha parlato dei must have delle sue vacanze.

Scopriamo insieme cosa c’è nella valigia di Shay.

Avanti