Shay Mitchell credeva di essere -A in Pretty Little Liars

Secondo l’attrice trentenne, -A si sarebbe nascosto sin dall’esordio della serie nel piccolo gruppo delle ragazze protagoniste. Ma l’ex interprete di Emily Fields è andata anche oltre, sparandola forse persino un po’ grossa. Alla domanda “Chi credevi fosse -A all’inizio?”, postale proprio da una fan sul suo canale Youtube, ha così risposto:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Io. A dire il vero, non so se pensassi di essere io, ma volevo essere io. Però penso che tutte le ragazze lo volessero”.

Ed è in effetti ciò che Marlene King rilevò dal suo passato di autrice alcuni mesi fa. Non solo infatti tutte le attrici del cast principale nutrivano una segreta smania di protagonismo, ma tutte, da Lucy Hale ad Ashley Benson, le avevano più e più volte richiesto di dare una svolta radicale al proprio personaggio.

Non volendo tuttavia tradire il messaggio originale del telefilm, cioè la forza della relazione amicale fra le liars, la creatrice è sempre stata restia ad accontentare quelle richieste. Ogniqualvolta perciò le liars abbiano mostrato il loro lato oscuro, lo hanno fatto perché piegate da uno dei ricatti di -A.

Il caso di Alex Drake, con la quale il personaggio di Spencer si è sdoppiato, è stato l’espediente inevitabile per soddisfare tanto uno dei desideri delle attrici quanto una popolare teoria del pubblico.

Ed ecco cosa ne pensa Shay Mitchell del fatto che le sia stata preferita Spencer…

IndietroAvanti