Shay Mitchell: ecco cosa le manca di più di Pretty Little Liars

I suoi rapporti col vecchio cast di Pretty Little Liars possono insomma aver subito il contraccolpo di un inevitabile distacco, una volta smantellato il set della serie. Tuttavia Shay Mitchell riesce comunque a mantenere vivi i rapporti con le ex co-protagoniste. Più difficile è stato d’altronde restare in contatto con i membri della troupe, o ritrovare altrove lo stesso… servizio mensa!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“(Mi mancano) il cast la troupe e la mensa, che – diciamoci la verità – era una gran parte del tutto”, ha scherzato inizialmente. Per poi proseguire con un tono di gran lunga più nostalgico:

“Mi manca la famiglia che abbiamo creato. Quando stai con certe persone per sette anni, le vedi più frequentemente della tua stessa famiglia. Perciò hai occasione di venire a sapere come se la stanno passando i loro figli, e di vedere i figli di quelle persone crescere da zero a sette anni. E’ stata una cosa pazzesca”

E pensare che a crescere, prima di tutto, è stata proprio Shay che da timida modella senza esperienza è riuscita non tanto a raggiungere la fama, quanto a realizzare tutti i suoi sogni.

(FONTE: Life and Style Mag)

IndietroAvanti