L’ex protagonista di Pretty Little Liars Shay Mitchell rassicura i fan sui suoi rapporti con le co-star. Poi parla di quello che le manca della serie in cui ha lavorato per sette stagioni.

E’ ufficialmente trascorso più di un anno dalla fine di Pretty Little Liars, una delle serie TV che ci hanno regalato il maggior numero di emozioni in sette anni di messa in onda. Tutto questo grazie non solo a storie capaci di mantener viva la nostra curiosità, indipendentemente dalla loro qualità. Ma soprattutto per merito di un cast che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Insieme ad una mercuriale Troian Bellisario, alla vivace Lucy Hale e ad una Ashley Benson altrettanto divertente c’era anche Shay Mitchell.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Negli ultimi mesi l’attrice d’origini filippine ha forse dimostrato più delle altre tutta la sua determinazione per restare sulla cresta dell’onda. Dopo aver siglato un accordo milionario con la Warner Bros. per gli anni a venire, ha girato una serie TV per Netflix, è attesa l’uscita del suo primo film da protagonista e il suo canale Youtube è sempre al top. Tra viaggi, tutorial e tanto altro si può dire che Shay Mitchell stia riuscendo a ritagliarsi un posto sempre più redditizio nell’industria. E gli impegni l’hanno inevitabilmente portata a rinunciare al passato senza il rimpianto di non voltarsi indietro.

Pur avendo ammesso di essere favorevole allo spinoff di Pretty Little Liars The Perfectionists, la Mitchell ne ha però escluso una sua prossima apparizione. Anche se, naturalmente, mai dire mai. Ciononostante rientrare nei panni di Emily Fields sembra l’ultimo dei suoi pensieri, tanto che qualcuno si è preoccupato che col resto delle colleghe si fosse rotto qualcosa.

L’attrice ha così in qualche modo risposto alle voci ultimamente circolate sul web…

Avanti