Shay Mitchell torna in California: ospite di DWTS per Sasha Pieterse?
L’attrice trentenne non è stata neppure la sola a dimostrare tutto il suo appoggio nei confronti dell’amica: ci hanno infatti…
L’attrice trentenne non è stata neppure la sola a dimostrare tutto il suo appoggio nei confronti dell’amica: ci hanno infatti pensato anche Brant Daugherty e la fedele Marlene King. Anche questi ultimi, oltre che dimostrare di seguirla durante le dirette televisive, hanno espresso il desiderio di recarsi presto in studio. Ma chissà che Shay Mitchell non li abbia prevenuti e non la vedremo sedere tra il pubblico il prossimo lunedì sera.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Il suo entusiasmo per il ritorno nella terra del sole, ora che New York resta temporaneamente un ricordo, potrebbe essere dettato non solo dal fatto di rientrare nella sua splendida casa, ma anche perché è pronta per l’imminente bagno tra la folla. Grazie alla notorietà di Pretty Little Liars, infatti, le esibizioni della Pieterse sono alcune delle più applaudite dal pubblico. Impossibile dunque immaginare cosa accadrebbe se con la Mitchell dessero luogo ad una reunion.