Tra una ripresa e l’altra, Shay Mitchell sbarca sulla West Coast: i fan delle Emison sperano in un’ospitata a DWTS per l’amica Sasha Pieterse.

Nonostante il suo impegno sul set di You, la nuova serie con Penn Badgley di Gossip Girl che la vedrà recitare nel ruolo di protagonista, Shay Mitchell rientra in California. Per il periodo delle riprese, infatti, l’ex attrice di Pretty Little Liars ha dovuto lasciare casa e stabilirsi a New York. Segnalando su Instagram questo suo recente spostamento, la Mitchell ha insinuato subito tra i fan il sospetto che esso si debba imputare ad una ragione specifica. Stiamo alludendo ad una possibile ospitata a Dancing with the Stars, in cui attualmente è concorrente l’amica Sasha Pieterse.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio nei giorni scorsi, una volta saputo dello spinoff di Pretty Little Liars, l’interprete di Emily Fields si era pubblicamente congratulata con la collega. Ma a lei non aveva trascurato di fare il suo personale in bocca al lupo anche a ridosso della prima di DWTS, in cui Sasha Pieterse si è esibita con successo.

Tutto insomma farebbe pensare che, per l’affezione dei fan nei riguardi delle Emison, ma anche per sfruttare il momento e fidelizzare sin da subito gli spettatori di Pretty Little Liars ai loro nuovi progetti, vedremo Shay Mitchell nel prossimo appuntamento con il varietà della ABC.

Ma vediamo la foto che lo proverebbe…

Avanti