Shay Mitchell ha organizzato un baby shower per festeggiare l’arrivo di sua figlia in uno strip club – ecco il video

Sapevamo che la gravidanza di Shay Mitchell non sarebbe stata una gravidanza comune. L’attrice di Pretty Little Liars è riuscita a mantenere il più assoluto riserbo sulla sua condizione per diversi mesi. La decisione dell’attrice è dovuta ad un aborto spontaneo che ha avuto in passato. Ora che manca pochissimo alla nascita della bambina (prevista a fine settembre/inizio ottobre) le cose sono decisamente cambiate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso delle settimane, Shay carica con regolarità sul suo canale YouTube degli episodi di Almost ready, il docu-reality che mostra lei e il suo compagno Matte Babel alle prese con la gravidanza. Tanti i momenti epici a cui abbiamo assistito, come l’annuncio del sesso della bambina o la gara “man vs food” avvenuta qualche giorno fa con l’ex collega Ian Harding. Ora siamo arrivati ad un nuovo capitolo del racconto.

Questa volta la Mitchell ci ha portato nel suo baby shower, la festa che le amiche della futura mamma organizzano per dare ufficialmente il benvenuto al nuovo arrivo. In questo caso però ci troviamo di fronte a qualcosa completamente diverso rispetto a ciò che siamo abituati a vedere.

Il baby shower di Shay Mitchell è infatti avvenuto in uno strip club

Shay Mitchell e il baby shower in uno strip club

“Lo so lo so, avevo detto che non volevo un baby shower ma ho cambiato idea”, sono le parole utilizzate da Shay Mitchell all’inizio della sua notte folle in compagnia delle amiche. Per festeggiare l’arrivo della bambina, l’attrice ha scelto di raggiungere un locale di striptease e si è immersa in un’atmosfera alla “Magic Mike”.

Non sembra esattamente il baby shower che siamo abituati a vedere, quello fatto di pacchi regalo e di amiche sedute in un salotto. Sembra a tutti gli effetti un vero addio al nubilato! Mentre Shay e le sue amiche si godevano la serata, Matte Babel era in casa e cercava di avere notizie su ciò che stava accadendo alla sua fidanzata. “Come sta andando baby? Voi ragazze volete degli snack?“, scrive il giornalista mentre Shay è impegnata con uno spogliarello.

Un’ultima serata di evasione per Shay, che ha voluto trascorrere del tempo che le sue amiche più strette in maniera speciale. Dopo il parto, l’attrice non ha alcuna intenzione di prendersi una pausa. Come da lei dichiarato, non avrà tempo per riposarsi e sarà immediatamente impegnata con il lavoro.

Ecco i suoi progetti futuri

Dollface – la nuova serie di Shay Mitchell

Come noto, Shay Mitchell fa parte del cast di Dollface. L’attrice e il cast della serie hanno presentato negli scorsi giorni la comedy, che debutterà su Hulu a partire da venerdì 15 novembre. Tra le protagoniste troveremo anche Kat Dennings, diventata uno dei volti più conosciuti del panorama televisivo grazie al ruolo di Max in 2 Broke Girls.

Lo show racconta la vita di una giovane donna che, dopo essere stata lasciata dal ragazzo di sempre, deve gestire la sua immaginazione per entrare a far nuovamente parte del mondo delle donne e riunendosi alle amicizie storiche con cui ha smesso di frequentarsi.

Perciò manca poco meno di due mesi all’uscita della nuova serie di Shay, che dopo Pretty Little Liars e You cambia decisamente genere immergendosi nel mondo delle sitcom. Come se la caverà?

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Pretty Little Liars che potrebbero interessarti

Buon compleanno Ian Harding – i (pochi) messaggi di auguri del cast di PLL

Quale tra questi è un outfit di Spencer Hastings? (QUIZ)

Shay Mitchell e Ian Harding in una nuova sfida culinaria – il video