Scorri le foto in alto per tutti gli auguri di compleanno del cast a Shay Mitchell!

Gli auguri di Ashley Benson arrivano tra i primi alla Mitchell: “Mia sorella più vecchia. Sono così fortunata ad averti nella mia vita e a continuare ad imparare ed essere ispirata da te”, le scrive, “Grazie di esserci sempre stata per me”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lucy Hale ha fatto invece riferimento all’esperienza collettiva del cast di farsi tatuare l’iniziale del nome del proprio personaggio dopo il termine delle riprese. “Emily continuerà a vivere per sempre!”, ha scritto l’attrice.

Keegan Allen ha invece ricordato quando, nelle scene girate insieme, imparavano le battute in modo decisamente bizzarro!

Tyler Blackburn, probabilmente consapevole di dove si trovi attualmente l’amica, le ha augurato un giorno da regina. E lei non lo ha certo deluso!

Chi compierebbe meglio trent’anni? Questo il senso del messaggio di auguri lasciatole da Troian Bellisario.

Concisa ma pur sempre efficace anche Sasha Pieterse, compagna della Mitchell sul set di Pretty Little Liars nel ruolo di Alison.

Shay Mitchell ha invece approfittato del compleanno per ringraziare la madre, scusandosi per così del travaglio di un giorno intero dopo il quale venne al mondo trent’anni fa!

Indietro