Shay Mitchell parla del suo aborto nel primo episodio del suo documentario
Shay Mitchell: torna il sorriso dopo la tragedia Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Shay Mitchell: torna il sorriso dopo la tragedia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa volontà di Shay Mitchell di condividere con i suoi follower dettagli sul suo aborto nasce dall’esigenza di infondere coraggio a chi, come lei, ha vissuto o vive attualmente la sua stessa esperienza. “Conosco altre donne e altri miei amici che hanno attraversato un viaggio ancora più difficile – racconta – lo è davvero perché ti senti distrutta, come donna, e non è una bella sensazione“.
Spazio poi al momento più sereno che sta vivendo attualmente. Shay ha raccontato come sta vivendo questo periodo e le sensazioni che sta provando. “C’è qualcosa nel forno e non è la mia pizza – ha dichiarato ridendo – È una specie di elaborazione surreale del fatto che un altro umano sta crescendo dentro di te. È emozionante, snervante, difficile ed emozionante allo stesso tempo“.
“Tutti aspettano il momento giusto per fare l’annuncio e per me non lo è stato fino a quando non ho potuto più nasconderlo ed ero stanca di indossare felpe over size“.
Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui