Shay Mitchell e l’aborto – il ricordo commosso

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La gravidanza di Shay Mitchell è stato un segreto che l’attrice ha voluto tenere per sé per diverso tempo. “Ho scelto di tenerlo nascosto finché ho potuto perché la prima volta non è andata come speravo ed è stato davvero difficile“, ha raccontato l’attrice nel primo episodio della sua docuserie, intitolato ‘Keeping a secret’.

La prima volta che ero incinta l’anno scorso, non l’avevo programmato – ha raccontato l’attrice – Ma è successo e ne eravamo davvero entusiasti. Avevo 14 settimane. Non avevo idea della percentuale degli aborti a quel punto della gravidanza. Quando è successo, ero completamente accecata“. Shay, in lacrime, ricorda quei duri momenti che hanno seguito la dura scoperta.

Ho ancora quelle foto sul mio telefono e ho ancora tutte le visite mediche – prosegue Shay, mentre le lacrime le rigano il viso – ed è strano perché non le ho guardate, ovviamente. Ma non è che mi sono dimenticata di quello che sta succedendo“. “Quindi ovviamente sono super felice, ma non dimentico quello che ho perso“, ha concluso l’attrice. L’attrice ha poi raccontato quanto è importante per lei condividere la sua esperienza con suoi follower che hanno passato, o stanno passando, la sua stessa tragedia.

Questo quello che ha detto

IndietroAvanti