Shawn Mendes aiuta un ospedale nella lotta contro il Coronavirus, ecco il suo messaggio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

All’incirca cinque giorni fa, Shawn Mendes condivise un post solidale in cui invitava i suoi followers ad affrontare l’emergenza Coronavirus con pazienza e comprensione. Il messaggio, poi, si concludeva dicendo che presto avrebbe dato ulteriori informazioni su come aiutare i medici impegnati nella lotta contro il COVID-19. Nella giornata di ieri il cantante ha condiviso il seguente post.

https://www.instagram.com/p/B-IRN0hHkJj/

“Io e la Fondazione Shawn Mendes in quest’ultimo periodo abbiamo lavorato per trovare il modo migliore per aiutare le operazioni di soccorso contro il Coronavirus E per indirizzare le nostre risorse dove più possiamo fare la differenza. Abbiamo fatto una donazione all’ospedale @sickkidsvs questa settimana per aiutare a sostenere l’emergenza. E la prevenzione del COVID-19 nella mia città natale di Toronto. Per il prossimo mese, tutte le donazioni alla Fondazione Shawn Mendes andranno all’ospedale SickKids e alle operazioni di soccorso in tutto il mondo organizzate dalla @WHO.”

Per “WHO” si intende la World Health Organization, ovvero l’Organizzazione Mondiale della Sanità, che al momento è in prima linea nella lotta contro il COVID-19. I contributi di chi volesse donare alla fondazione del cantante canadese, verranno raccolti attraverso il sito ufficiale della medesima. Come indicato dalla didascalia del post Instagram di Shawn Mendes dedicato alla lotta contro il Coronavirus vi basterà andare al seguente indirizzo: shawnmendesfoundation.org.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti