Shaun White, il fidanzato di Nina Dobrev, definisce la loro storia “complicata”
Shaun White, fidanzato dell’ex protagonista di The Vampire Diaries Nina Dobrev, parla della storia che definisce “una relazione complicata”
Nina Dobrev in Love Hard
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNina Dobrev ci ha fatto attendere un po’ ma finalmente è tornata alla sua passione per la recitazione. Lo scorso 5 novembre è infatti uscita su Netflix la nuova commedia dell’attrice di The Vampire Diaries, dal titolo Love Hard. Questa è la sinossi ufficiale rilasciata dal colosso dello streaming: “Una scrittrice di Los Angeles conosce il compagno ideale su un’app di incontri, ma scopre di essere stata ingannata quando gli fa visita a sorpresa per Natale“.
Al suo fianco ci sono diversi volti noti del piccolo schermo. Troviamo infatti Darren Barnet, che abbiamo conosciuto nel ruolo di Paxton nella serie tv Non ho mai, e Harry Shum Jr. famoso per i suoi ruoli in Glee e Shadowhunters. Nel corso di un’intervista rilasciata per Wired, la Dobrev ha rivelato che anche la sua cagnolina Mrs. Maverick apparirà in una sequenza del film. “Dovreste vederla in uno dei ciak, perciò cercate di beccarla“, ha sfidato l’attrice.
Un’altra delle domande a cui Nina ha risposto riguarda invece il suo rapporto con Paul Wesley. “Siete ancora amici?“, si legge su Google. “Sì ragazzi, voglio confermarmi che siamo ancora amici. Voglio bene a sua moglie, la mia cagnolina e il suo giocano come se si conoscessero da una vita e lo vedo spesso, gli voglio molto bene“, ha raccontato.
Le news non sono finite qui