Il ricordo del figlio di Holly Marie Combs

La morte di Shannen Doherty ha colpito milioni di persone in tutto il mondo. L’attrice si è fatta apprezzare dal grande pubblico grazie ai suoi ruoli in serie cult come Beverly Hills 90210 e Streghe. Da ormai quasi 10 anni Doherty ha condiviso quasi quotidianamente dettagli sulla sua lunga battaglia contro un cancro al seno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scorso novembre l’attrice aveva raccontato che la malattia era ormai giunta al quarto stadio e che si erano formate delle metastasi nel cervello. Lo scorso 13 luglio è arrivato l’annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Da quel giorno tanti attori che hanno conosciuto Shannen sul set e tanti fan non hanno mai smesso di ricordarla e di omaggiarla nei modi più disparati.

Qualche giorno fa vi segnalavamo il ricordo commosso di Holly Marie Combs, sua collega in Streghe e amica, durante un podcast dedicato proprio alla serie cult. “La parte davvero triste è che avevamo grandi piani per quest’anno. E lei non pensava che se ne sarebbe andata così presto“, sono le parole dell’attrice.

Sempre nel corso della puntata speciale di House of Halliwell, condotta d Brian Krause (Leo) e Drew Fuller (Chris) vogliamo segnalarvi un altro momento particolarmente commovente. Ci riferiamo al momento in cui Finley, uno dei figli di Combs, ha preso la parola e ha raccontato dell’omaggio che ha voluto fare a Shannen Doherty.

Stavo viaggiando sul pullman con un paio di miei amici quando mia madre mi ha chiamato e mi ha detto cosa è successo – ha spiegato – ho chiamato subito un mio amico tatuatore e gli ho detto ‘Ci sei?’, lui mi ha detto di sì e io gli ho risposto ‘Ok’“.

Leggi anche: Olympo, il primo teaser della nuova serie Netflix dai produttori di Elite

Gli ho mandato un messaggio in cui gli ho scritto che avrei voluto tatuarmi il nastro rosa (simbolo della lotta contro il cancro al seno, ndr). Ci siamo seduti per un po’ e ha tirato fuori questo“, ha raccontato Finley che ha poi mostrato in camera il risultato finale.

Non abbiamo parlato per almeno una buona ora e mezza. Non ho iniziato a piangere finché non era finito“, ha aggiunto.