Shannen Doherty dice la sua sul drama con Alyssa Milano

I fan di Streghe sapranno che Shannen Doherty ha avviato il suo podcast Let’s Be Clear, nel quale intende fare chiarezza su diversi momenti della sua carriera. Nel secondo episodio cita anche la presunta faida con Alyssa Milano, parlando della competitività che si era andata a creare tra le due.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come riportato da Casa Halliwell, Shannen Doherty ha rivelato che, dopo essere apparsa sulla copertina di Rolling Stone per la prima volta, aveva avvertito una sensazione di competitività da parte di Alyssa Milano. Anche se la co-star ne parla nel suo libro Sorry Not Sorry, Shannen ha ammesso di non averlo letto, a causa proprio del suo titolo.

Nel podcast ha anche spiegato come la seconda stagione sia stata difficile per lei a causa di un distacco anche con Holly Marie Combs. Shannen Doherty ha menzionato un avvenimento in cui l’amica e collega era in ospedale, svelando che Alyssa Milano e sua madre le hanno impedito di andarla a trovare.

Ospite del podcast, Holly Marie Combs rivela di essere stata per tanto tempo all’oscuro di questa situazione. Infatti, durante la sua degenza, si è spesso chiesta perché Shannen Doherty non andasse mai a farle visita.

Ai tempi delle riprese di Streghe era fatto noto che tra Shannen e Alyssa non scorresse buon sangue, tanto che si pensava che l’interprete di Prue avesse lasciato lo show a causa di questa situazione. Ai tempi aveva dichiarato:

Voglio lavorare con attori a cui davvero importa [fare quello che fanno] e che vogliono essere presenti ogni singolo giorno. Non voglio lavorare con gente che si lamenta soltanto dicendo di odiare quello che fa.

Qualche anno fa Alyssa Milano ha confessato ad Entertainment Tonight di avere buona parte delle colpe per come sono andate le cose:

Potrei prendermi la responsabilità di molte delle tensioni che ci sono state. Penso che molti degli scontri siano derivati dalla sensazione che fossi in competizione piuttosto che il nostro rapporto fosse una sorellanza come nella serie. Ho la mia buona parte di colpa in tutto ciò.

Nel podcast però Shannen Doherty ha chiarito che le ragioni dietro il suo addio sono state altre. Nelle prossime settimane Let’s Be Clear rivelerà ai suoi ascoltatori molte altre verità, e l’attrice è pronta a fare chiarezza su tutti i nostri dubbi.