Shannen Doherty, il divorzio prima della morte

Shannen Doherty avrebbe divorziato ufficialmente dal suo ex marito un giorno prima di morire. Risale allo scorso sabato la notizia della tragica dipartita dell’attrice, nota al grande pubblico per i suoi ruoli in serie cult come Beverly Hills 90210 e Streghe.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Doherty combatteva da ormai quasi 10 anni con un cancro al seno, che negli ultimi mesi era diventato incurabile. In poche ore la notizia della sua morte è stata accolta con amore e con commozione da parte di gente comune e suoi ex colleghi. Tanti i membri del cast di Beverly Hills 90210 che le hanno reso omaggio, ricordandola con foto e post.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Poco prima di morire Shannen ha registrato alcuni episodi di un podcast dedicato a Streghe che potremo ascoltare molto presto. Intanto è notizia di qualche ora fa che Doherty avrebbe firmato le carte del divorzio il giorno prima della sua morte.

A riportare questa notizia è stato People, secondo cui Shannen Doherty avrebbe firmato una richiesta di rinuncia al mantenimento del coniuge Kurt Iswarienko solo un giorno prima della sua morte. Inoltre avrebbe acconsentito a uno “scioglimento non contestato” del loro matrimonio, indicando che lei e Kurt avevano reciprocamente concluso il loro procedimento di divorzio al di fuori del tribunale.

Le parti hanno stipulato un accordo scritto relativo ai loro beni e ai loro diritti matrimoniali o di convivenza, compreso il mantenimento“, si legge nei documenti ufficiali trapelati. La coppia si è sposata nell’ottobre del 2011 ma nell’aprile del 2023 Shannen ha chiesto il divorzio dall’ex marito.

Leggi anche: Grey’s Anatomy 21, arriva un nuovo personaggio gay al posto di Levi

Doherty ha anche raccontato di aver scoperto di un presunto tradimento di Iswarienko pochi giorni prima di sottoporsi a un intervento per un tumore al cervello. In queste ore l’ex coniuge di Shannen non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in seguito alla sua morte.