Shannen Doherty sul reboot di Charmed: “Sarà grandioso”

L’attrice ha trascorso gli ultimi anni a lottare con fatica contro una brutta malattia. Attualmente ha ripreso a lavorare a pieno ritmo nell’industria, anche se attende con ansia di riappropriarsi di un ruolo che le renda di nuovo giustizia. Nel frattempo si è concessa qualche minuto per spendere con ET alcune buone parole in occasione del reboot di Charmed.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Credo sarà grandioso. Penso sarà bellissimo. Penso che le seconde vite siano straordinarie, perciò lo appoggio in pieno… Sono felice di vedere che uno show che all’epoca fu tutto incentrato su delle donne forti che si sostenevano e amavano l’una con l’altra stia tornando ancora in giorni come questi”.

Secondo la Doherty, insomma, non ci sarebbero molte differenze tra la versione originale e la prossima revisione ortodossa dello show.

“Si tratta ancora una volta di potere alle donne. Non che sia qualcosa di nuovo. Inizialmente anche Streghe funzionava così. Però penso sia meraviglioso, sapete? E significa garantire un sacco di lavoro alle persone, e onestamente gli auguro ogni bene. E spero che tutti vogliano dar loro una possibilità”.

In queste ultime parole si potrebbe ravvisare un velato rimprovero ai pregiudizi dell’amica Combs, che sin dall’annuncio del reboot lo tacciò perfino di plagio. Ma la Doherty, a cui la vita non ha risparmiato nulla, sa per certo che non c’è nulla di male nella rinascita. Specie perché questa può fungere soltanto da sprone per migliorare il passato.

IndietroAvanti