Shannen Doherty contro corrente su Charmed: ‘Reboot grandioso’
Shannen Doherty si esprime sul reboot di Charmed. L’ex Prue Halliwell dice dimostrandosi ancora una volta estranea all’opinione delle altre…
Shannen Doherty si esprime sul reboot di Charmed. L’ex Prue Halliwell dice dimostrandosi ancora una volta estranea all’opinione delle altre ex Streghe.
Mancava solo la sua opinione, a proposito del reboot di Charmed che andrà in onda dal 14 ottobre 2018 su The CW. Shannen Doherty si è finalmente espressa in merito alla versione aggiornata e dunque politically correct di uno dei telefilm più apprezzati dell’ultimo scorcio degli anni Novanta. La Doherty, all’epoca di Streghe, interpretò il personaggio di Prue Halliwell per due stagioni consecutive. Dopo di esse l’attrice, che avrebbe peraltro parlato in modo poco lusinghiero dello spessore di quell’esperienza, scelse di lasciare lo show. Per l’uscita di scena di Prue se ne scrisse la morte, dimodoché la Doherty e le sue intemperanze non avessero più alcuna opportunità di fare ritorno a casa Halliwell.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie non avrebbe sofferto molto del suo addio, proseguendo ancora senza intoppi per altre sei lodevoli stagioni. Oggi, la speranza è che accada lo stesso anche con il reboot, che com’è noto sarà incentrato sulla vita di tre sorelle di origine ispanica. Questo la dice lunga su quanto la sensibilità di Hollywood sia cambiata nell’arco di dieci anni. Ma il nuovo Streghe sarà non solo occasione di regalare visibilità ad attrici che incarnano il pubblico latino. Perché avrà infatti anche lo scopo di bilanciare meglio le quote rosa della TV. Macy, Mel e Maggie diventeranno il simbolo di donne libere, forti e dotate soprattutto di una solidarietà che è il loro potere più grande.
Shannen Doherty, a dispetto di quanto hanno fatto le sue ex colleghe Alyssa Milano e Holly Marie Combs, ha deciso di accogliere il reboot con speciale entusiasmo. E scopriamo le sue dichiarazioni…