Shannara 2 stagione: trama e anticipazioni

È passato un anno dagli eventi del finale della prima stagione e dal sacrificio di Amberle, ma sembra non essere servito a niente. Le Quattro Terre, infatti, sono ancora nel caos poiché la magia è tornata a distruggere gli equilibri del mondo. Il popolo è impaurito e in preda al panico e un’organizzazione radicale, chiamata I Cremisi, dà la caccia a tutti quelli che praticano la magia.
Non è chiaro il vero motivo di queste azioni, ma probabilmente vogliono creare odio e rivalità tra tutte le razze.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

shannara 2

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A questo punto il druido Allanon si trova costretto a prendere in mano la situazione e salvarla. Ma gli serve un gruppo di persone capaci e fidate. Andrà quindi di nuovo alla ricerca di Will, cercando di convincerlo a tornare a combattere per il bene delle Quattro Terre. Tornerà quindi anche la nomade Eretria, ma quest’anno si aggiungeranno al gruppo anche tre interessanti nuovi giovani e cioè Mareth, Lyria e Garet.
Mareth è una giovane ragazza con poteri magici che non avrà paura di usarli per ottenere ciò che vuole.
Lyria è invece una ragazza bellissima legata in qualche modo a Eretria e dal trailer si può notare che c’è o c’è stato del sentimento tra loro.
Garet è invece un cacciatore di taglie conosciuto nelle Quattro Terre come The Weapons. Si tratta di un personaggio molto carismatico e violento, interessato principalmente ai soldi e alle battaglie.
Il leader del gruppo I Cremisi è il generale Rigam, appartenente precedentemente all’esercito di Eventine, responsabile della devastazione nelle Quattro Terre. È entrato a far parte dell’organizzazione dopo essersi reso conto che alla base dei problemi del regno c’è la magia.

Per tutte le altre news…

IndietroAvanti