Shane Paul McGhie ed Anna Todd contro la casa produttrice di After

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa è successo nel dietro le quinte di After non è ancora noto. Quel che è certo è che Shane Paul McGhie ed Anna Todd sembrano combattere la stessa battaglia. Voci suggeriscono che l’interprete di Landon sia stato bruscamente licenziato negli ultimi giorni e che la Todd abbia reagito male a questa scelta.

Sembra che i rapporti tra Anna e la Voltage Pictures, la casa di produzione che ha acquistato i diritti di After, siano completamente compromessi. Secondo quanto riportato dai fan, la scrittrice ha addirittura smesso di seguire il profilo ufficiale della saga cinematografica su Instagram. Un gesto che, nell’era dei social media, è più risonante di un comunicato stampa.

Inoltre sia McGhie che la Todd poche ore fa hanno pubblicato su Instagram la medesima storia. Si tratta di una scena di Hollywood, la miniserie di Ryan Murphy, in cui uno dei protagonisti urla: “Ho finito con la pazienza e la civiltà“. Un ‘mood’ che entrambi sembrano provare attualmente.

Intanto su Twitter continuano a moltiplicarsi i messaggi di sostegno a favore di Shane Paul da parte dei fan. Ma cosa sarà successo veramente dietro le quinte?

Le news sul mondo di After non sono finite qui

IndietroAvanti