Shane Paul McGhie è stato licenziato da After? I rumor e la reazione di Anna Todd
Shane Paul McGhie non sarà più Landon nei capitoli 3 e 4 di After? Il rumor che sta facendo discutere…
Shane Paul McGhie non sarà più Landon nei capitoli 3 e 4 di After? Il rumor che sta facendo discutere e la reazione della scrittrice Anna Todd
Shane Paul McGhie non sarà nel terzo e nel quarto capitolo di After. E’ questo il rumor delle ultime ore che sta facendo il giro del web. After 2 è da poco uscito nei cinema di tutto il mondo e attualmente i protagonisti della saga Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford sono già impegnati nelle riprese dei nuovi capitoli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA quanto pare però il volto di Landon avrà un volto diverso da quello di McGhie. Nel film Landon è stato presentato come un compagno di corso di Tessa che si scoprirà avere un legame con Hardin, in quanto il padre di quest’ultimo ha una relazione con sua madre. Sembra però ufficiale che Shane Paul non farà più parte del cast della saga romantica che ha appassionato il mondo.
Sembra infatti che Shane Paul McGhie sia stato licenziato e che ci sarà un recasting per il personaggio che ha interpretato in After e in After We collided. “Conosci te stesso, conosci la tua forza. Lasciala andare“, ha scritto poche ore fa l’attore in quello che sembra essere un vero e proprio messaggio d’addio ai tanti fan. Tra i tanti commenti spicca quello di Anna Todd, scrittrice della saga.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Shane Paul McGhie will always be the one and only Landon Gibson for me, no matter what happen ? pic.twitter.com/uIH3ud7IAN
— Fer ? (@a20_fernanda) October 4, 2020
“Questo!!!! Il futuro è così luminoso e sono così orgogliosa di te per esserti alzato quando gli altri non lo fanno e ti vorrò bene per sempre“, ha scritto l’ideatrice dei romanzi da cui sono tratti i film. La Todd ha poi fatto una cosa che sembra confermare la rottura con la Voltage Pictures.
Ecco cosa è successo