Shaft film 2019 uscita, cast, trama, trailer e streaming su Netflix
Shaft 2019 di cosa parla? Trama e anticipazioni del film Tra le novità del mese di giugno di questo 2019…
Contenuti
Shaft 2019 di cosa parla? Trama e anticipazioni del film
Tra le novità del mese di giugno di questo 2019 c’è Shaft, il nuovo film Netflix con protagonista niente di meno che Samuel L Jackson. La star delle più celebri pellicole di Tarantino, il nostro Nick Fury dell’universo Marvel e Mace Windu nella saga di Star Wars. Il nuovo titolo del colosso streaming è una action comedy diretta da Tim Story e scritta da Kenya Barris e Alex Barnow, come quinto sequel della serie di film su Shaft. Di cosa parla Shaft 2019? Di seguito abbiamo raccolto trailer, tutte le anticipazioni su trama, cast e data di uscita in streaming su Netflix del film Shaft 2019. Ecco la sinossi del nuovo film con Samuel L Jackson.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJon “JJ” Shaft Jr è un agente dell’FBI e un esperto di cybersecurity, laureatosi presso la celebre MIT. Dopo che il suo migliore amico muore sotto sospette circostanze, si rivolge a sui padre, il leggendario John Shaft II per scovare la verità. Padre e figlio si avventurereanno nel mondo nascosto di Harlem per risolvere il crimine. Lungo la strada faranno squadra con lo zio di JJ, John Shaft.
Shaft film quando esce nel 2019? La data di uscita in Italia
Quando esce il film Shaft nel 2019? La pellicola, prodotta da New Line Cinema e distribuita dalla Warner Bros. Pictures, è già stata rilasciata nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 14 giugno di quest’anno. Nel nostro Paese, tuttavia, il film con Samuel L Jackson non raggiungerà i cinema e verrà invece distribuito dal colosso streaming. Qual è la data di uscita in Italia del film Shaft? Shaft sarà disponibile online in streaming su Netflix a partire dal 28 giugno 2019.
Shaft Trailer del film
Il trailer del film Shaft ha debuttato online il 17 giugno 2019 sul canale YouTube di Netflix regalando agli utenti un’anteprima di ciò che vedremo nella pellicola.
Dopo avervi svelato trailer, trama e data di uscita in streaming su Netflix del film del 2019 Shaft, ecco tutto ciò che sappiamo sul cast.
Shaft Cast, attori e personaggi del film
Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Shaft? Il film del 2019, come già largamente anticipato, vedrà come protagonista il nostro celebre Samuel L Jackson, che presto vedremo al cinema nei panni di Nick Fury in Spider-Man Far From Home. In Shaft Samuel L Jackson sarà John Shaft, un investigatore privato, padre di JJ e figlio del famoso Shaft Sr. Ecco invece quali attori e personaggi lo affiancheranno nel cast del film Shaft:
- Jessie Usher è John “JJ” Shaft Jr, figlio del personaggio interpretato da Samuel L Jackson e agente dell’FBI;
- Richard Roundtree è John Shaft, il leggendario investigatore privato oramai ritiratosi dal giro;
- Alezandra Shipp è Sasha Arias, l’amica d’infanzia di JJ e la sua cotta;
- Regina Hall è Maya Babnikos, l’ex molie di Shaft II e la madre di JJ;
- Matt Lauria è il maggior Gary Cutworth;
- Titus Welliver è l’agente speciale Vietti;
- Method Man è Freddie P;
- Isaach de Bankolé è Pierro Carrera, detto Gordito;
- Avan Jogia è Karim Hassan, l’amico d’infanzia di JJ ed ex tossico dipendente;
- Robbie Jones è il sergente Keith Williams;
- Lauren Velez è Bennie Rodriguez.
Dopo avervi rivelato tutto ciò che sappiamo su trailer, data di uscita, trama e cast, ecco qui di seguito alcune informazioni sullo streaming del film di Shaft del 2019.
Shaft streaming su Netflix, dove vedere il film?
Dove vedere il film di Samuel L Jackson? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare lo streaming di Shaft su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. In modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.