Shadowhunters: “Jace è tutto ciò che Jonathan avrebbe dovuto essere”

Sappiamo bene, tuttavia, che c’è un ostacolo ad avere Clary tutta per sé e questo ostacolo ha un nome ben preciso: Jace Herondale (Dominic Sherwood). Sebbene Will Tudor non abbia potuto dire molto su quello che accadrà nei prossimi episodi, l’attore si è lasciato scappare qualche notizia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jace presenta dei paralleli con Jonathan, è tutto ciò che doveva essere lui. Anche se non è legato a Valentine, in qualche modo ha avuto la parte migliore e lui non capisce perché. Non comprende come ciò sia possibile e credo che Jonathan abbia riversato buona parte dell’astio per Valentine nei confronti di Jace. Credo sarà molto interessante vederli insieme. O forse no. Chi lo sa?

Shadowhunters 2x19 Anticipazioni e Foto | Nascosti contro Shadowhunters, è guerra?

E riguardo al finale di stagione, Tudor ha confermato che tutti gli attori al tavolo di lettura erano veramente eccitati da ciò che accadrà. “La tensione salirà molto e sarà grandioso, eccitante, esplosivo, brillante!”, ha detto l’attore. “Ci saranno molte emozioni, in particolare riguardo alle relazioni che si sono create nella serie… e osservando il modo con cui hanno risposto alle questioni finora, ho grandi speranze che ciò accada anche questa volta“.

Molti fan si staranno chiedendo la stessa cosa: vedremo davvero i Malec separati alla fine della stagione?

Shadowhunters torna con i nuovi episodi ogni lunedì su FreeForm!

Continua per le altre notizie sulla serie e sul cast!

IndietroAvanti