Shadowhunters, Will Tudor: “Jonathan ha tutto sotto controllo”

Intervistato da HiddenRemote, il giovane volto di Sebastian Verlac ha parlato di quello che accadrà al suo personaggio e della sua relazione con Valentine.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sento che ovviamente ciò che abbiamo visto è stato Jonathan che cattura Valentine e poi finisce per lavorare con lui e so, dalla prospettiva di Jonathan, che lui ha tutto sotto controllo.“, ha detto l’attore. Sta lasciando che Valentine… sta dando a Valentine quanto basta perché senta che lui ha il controllo, ma credo che sia Jonathan al posto di comando“. Sembra che il giovane Morgenstern abbia appreso molto nei suoi anni trascorsi direttamente all’inferno e non possiamo non aspettarci una vendetta nei confronti di Valentine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Shadowhunters 2x19 Anticipazioni e Foto | Nascosti contro Shadowhunters, è guerra?

Credo che Valentine stia comandando ugualmente ma… credo che sia Jonathan al comando, perché è stato capace di arrivare all’Istituto, passare come un gran bravo ragazzo. Riesce a controllare le emozioni delle persone nonostante non riesca a controllare le sue“, ha continuato Tudor ridendo. “È molto divertente da interpretare“.

Ma molti fan si interrogano sul rapporto tra lui e Clary

IndietroAvanti