Shadowhunters: Il giovane Will Tudor parla di Jonathan e del suo astuto piano

Arrivato prima del finale di metà stagione, il personaggio di Will Tudor in Shadowhunters è stato ed è uno dei più misteriosi e doppiogiochisti di sempre: è il caso di dire “Tutto suo padre“. Se in un primo momento Jonathan Morgenstern, nelle vesti di Sebastian Verlac, ha tentato di aiutare i Cacciatori di Ombre per catturare Valentine (Alan Van Sprang), ora sembra che i due lavorino fianco a fianco e nonostante questa possa sembrare una innocua riunione familiare, il sospetto che l’uno non si fidi dell’altro è estremamente forte e ognuno sembra dare l’impressione di avere il controllo, nonostante i discorsi che ascoltiamo continuamente tra i due.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sappiamo che fin dal principio Jonathan ha voluto riallacciare i rapporti con una famiglia che l’aveva rifiutato fin dal principio, proprio a causa degli esperimenti di Valentine. L’unica speranza è Clary (Katherine McNamara), che tuttavia potrebbe ben presto cambiare idea sul fratello, ritenendolo indegno di essere salvato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Will Tudor, il giovane attore inglese che interpreta Sebastian-Jonathan ha parlato di quello che il suo personaggio ci riserva e dell’esplosivo finale di stagione.

Ecco le parole dell’attore!

Avanti