L’attore di The Vampire Diaries Paul Wesley dirigerà l’episodio 16 della seconda stagione di Shadowhunters. Ecco le prime immagini.

Tra qualche giorno potremmo finalmente assistere al ritorno di Paul Wesley in regia. L’attore aveva debuttato dietro la macchina da presa nel corso della quinta stagione di The Vampire Diaries. Da allora, Julie Plec gli affidò la regia di altri quattro episodi dello show The CW. Fino allo scorso marzo, quando Paul venne chiamato a dirigere un episodio della seconda stagione di Shadowhunters. L’arrivo di Wesley nella cabina di regia venne appreso con entusiasmo dal cast della serie Freeform. La protagonista Katherine McNamara postò un selfie in cui dava il benvenuto all’attore, dichiarando di essere felice di lavorare con lui.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Shadowhunters segna il ritorno di Paul in un set televisivo. Dopo la fine di TVD, l’attore si era preso una pausa dal set ed aveva preferito dedicarsi alla sua vita privata. Wesley ha da qualche anno una storia con la collega Phoebe Tonkin. Negli ultimi mesi tra i due le cose non sembrano essere più come una volta, come confermato da un indizio sospetto che i fan della coppia hanno notato. In attesa di buone nuove, godiamoci le prime immagini ufficiali di Paul in regia.

Vediamo insieme le immagini di Paul Wesley in regia.

Avanti