Sfoglia la gallery in alto per vedere i personaggi principali del film e della serie TV Shadowhunters messi a confronto.

Sfoglia la gallery per vedere i volti dei personaggi principali nelle due versioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Clary Fray – La protagonista nel film è interpretata da Lily Collins, mentre nella serie tv da Katherine McNamara. Chi preferite?

Jace Wayland – Nel film a dargli il volto è stato Jamie Campbell Bower, nella serie tv invece Dominic Sherwood. Chi vi piace di più?

Alec Lightwood – Nel film il ruolo è andato a Kevin Zegers, ma nella serie tv è Matthew Daddario. Qual è la vostra scelta?

Isabelle Lightwood – La sorella di Alec nel film aveva il volto di Jemima West, mentre nella serie è Emeraude Toubia. Chi scegliete tra queste belle ragazze?

Simon Lewis – L’amico nerd di Clary nel film è interpretato da Robert Sheehan, nella serie è Alberto Rosende. Chi preferite?

Magnus Bane – L’affascinante stregone nel film ha il volto di Godfrey Gao e nella serie quello di Harry Shum Jr.. La vostra preferenza qual è?

Jocelyn Fairchild – Nel film il ruolo è andato alla magnifica Lena Headey, mentre nella serie a Maxim Roy. Quale mamma preferite?

Valentine Morgenstern – Il cattivo nel film ha il volto di Jonathan Rhys Meyers, nella serie quello di Alan Van Sprang. Quale fascino del male preferite?

Luke Garroway – Il lupo mannaro poliziotto è stato interpretato nel film da Aidan Turner e nelle serie tv da Isaiah Mustafa. Chi è migliore?

Madame Dorothea – Nel film è interpretata da CCH Pounder e nella serie tv da Vanessa Matsui. Qual è la vostra preferita?

Indietro