Shadowhunters Dominic Sherwood sul destino dei Clace
Shadowhunters Dominic Sherwood su Jace e la storia della sua famiglia [La questione] è stata affrontata in modo delicato perché…
Shadowhunters Dominic Sherwood su Jace e la storia della sua famiglia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema[La questione] è stata affrontata in modo delicato perché non volevamo sembrare irrispettosi nei confronti di tutti coloro che potrebbero sentirsi coinvolti emotivamente verso una situazione come questa, per qualsiasi ragione.
Sherwood ha spiegato che per Jace la situazione non riguarda propriamente una malattia mentale, come ben sappiamo, ma soprattutto qual è stato il focus della questione.
Sappiamo, così come lo sa il pubblico, che il problema di Jace non è legato alla sua mente. Quello che stiamo cercando è un potenziale problma mentale per sottolineare quanto in una situazione simile possano essere importanti gli amici e la famiglia – soprattutto negli ultimi episodi, con Alec che ha cercato di avvicinarsi al suo più caro amico in modo delicato.
Di sicuro i prossimi episodi saranno fondamentali. Se Jace non prova più nulla per la ragazza, potrebbe addirittura mettere a repentaglio la sua missione come Shadowhunters rivelando che ha costretto Raziel a riportarlo in vita. Clary dunque sarà esposta alle ritorsioni del Conclave? Che cos’altro dobbiamo attenderci per Jace e Clary?
Shadowhunters torna ogni martedì su FreeForm