Shadowhunters: anticipazioni e curiosità dalla convention italiana
Ovviamente non è stato fatto alcuno spoiler ma secondo quanto rivelato da Katherine McNamara e Dominic Sherwood il finale della…
Ovviamente non è stato fatto alcuno spoiler ma secondo quanto rivelato da Katherine McNamara e Dominic Sherwood il finale della seconda stagione ci farà consumare un sacco di fazzoletti! Come rivelato da Sherwood, intorno al ventesimo episodio assisteremo ad una scena in cui saranno coinvolti Clary, Valentine e Jace, quest’ultimo in particolar modo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo la McNamara e Sherwood proprio questa scena è stata la loro preferita dell’intera serie: “L’amerete anche voi”, ha assicurato l’attore che a lungo ha parlato anche del rapporto tra il suo personaggio, Jace, e Alec, interpretato da Matthew Daddario. In particolare, gli è stato chiesto del loro intenso e forte rapporto da Parabatai: “Tutti abbiamo bisogno di un’anima gemella, del rispetto reciproco”, ha dichiarato Sherwood. “E così è stato anche per loro.”
Parlando di Parabatai, anche Alberto Rosende – presente alla convention nella sola giornata di sabato 15 luglio – ha voluto dire la sua quando gli è stato chiesto chi sarebbe stato il suo Parabatai se nella serie non fosse stato un vampiro ma uno Shadowhunter. “Clary”, ha risposto Rosende senza alcuna esitazione. “In qualsiasi universo parallelo sarebbe stata Clary”. Rosende è consapevole dei sentimenti del suo personaggio nei confronti della migliore amica ma anche dei sentimenti che questa prova per Jace, tanto da confessare al pubblico presente in sala che interpretare Simon gli ha dato molto: “Simon mi ha insegnato il vero amore e il perdono”. L’attore ha poi aggiunto: “Inoltre, mi ha insegnato che se ami veramente qualcuno lo lasci andare”. Clary e Jace, quindi, vivranno finalmente il loro amore alla fine di questa seconda stagione?