A Milano si è tenuta una convention su Shadowhunters dove gli attori ci hanno regalato alcune piccole anticipazioni sulla seconda stagione rivelandoci anche qualche curiosità sulla serie.

Shadowhunters: The Italian Institute è la prima convention italiana dedicata a Shadowhunters, una delle serie più amate del momento in onda su Freeform e trasmessa da Netflix. La convention è stata organizzata dalla Kinetic Vibe che nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 luglio ha radunato a Milano i fan della serie, i quali hanno avuto l’occasione di incontrare il cast. Presenti alla convention Katherine McNamara (Clary), Dominic Sherwood (Jace), Matthew Daddario (Alec), Alberto Rosende (Simon), Alan Van Sprang (Valentine) e Jade Hassouné (Meliorn). 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
shadowhunters
Crediti: Andrea Ferrari

Gli attori non solo hanno risposto alle tantissime domande che i fan hanno posto loro durante le apposite sessioni Q&A ma hanno anche scattato foto, firmato autografi e incontrato i fan negli speciali meet&greet. La disponibilità da parte degli attori è stata impeccabile e addirittura c’è stato chi, come Matthew Daddario, ha preferito saltare la pausa pur di intrattenersi ancora qualche minuto in compagnia del pubblico per rispondere alle domande sulla serie e sul ruolo di attore.

Ecco cosa hanno rivelato.

Avanti