Shadowhunters cancellato: niente quarta stagione per lo show FreeForm
Shadowhunters cancellato: FreeForm annuncia la data del finale SHADOWHUNTERS CANCELLATO – Abbiamo ormai capito che questo 2018 è stato l’anno delle cancellazioni.…
Shadowhunters cancellato: FreeForm annuncia la data del finale
SHADOWHUNTERS CANCELLATO – Abbiamo ormai capito che questo 2018 è stato l’anno delle cancellazioni. Dopo aver salutato Once Upon A Time e aver visto FOX cancellare in malo modo Lucifer, anche l’Istituto di New York si appresta a chiudere i battenti. Naturalmente stiamo parlando di Shadowhunters, la serie tratta dai romanzi di Cassandra Clare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’emittente americana FreeForm, canale via cavo del gruppo ABC, ha infatti annunciato la fine della serie, che non vedrà, dunque, una quarta stagione. La prima parte della terza è andata in onda nelle scorse settimane e si è fermata con un midseason finale in due parti che ha lasciato i fan incerti sul destino di Clary. La sconfitta di Lilith, infatti, ha causato un’enorme esplosione e pare che la Fairchild sia rimasta coinvolta nello scoppio.
La serie è attualmente in pausa fino a data da destinarsi, ma FreeForm ha già annunciato quando andrà in onda il gran finale. Ecco quando tornerà Shadowhunters in TV!