Shadowhunters: 5 domande a cui dare risposta dopo l’ultimo episodio
3. Simon e Maia: ed è subito Mimon? La relazione tra Maia (Alisha Wainwright) e Simon è stata una delle più sofferte dello…
3. Simon e Maia: ed è subito Mimon?
La relazione tra Maia (Alisha Wainwright) e Simon è stata una delle più sofferte dello show, anche a causa del triangolo amoroso che fino a poco fa alimentava le puntate dello show, ponendo Jace e il vampiro su fronti diversi per il cuore di Clary. Ora che la Fairchild ha finalmente preso una decisione – e dobbiamo ringraziare la sadica Regina dei Seelie per questo – Simon può finalmente voltare pagina e lo sta facendo con la giovane licantropa, con la quale sembra essersi sviluppato un rapporto a dir poco unico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa complicità tra i due è molto più entusiasmante e fresca di quella quasi stereotipata che c’era tra Simon e Clary e anche il vampiro, che se prima sembrava essere quasi succube delle decisioni prese dalla ragazza, ora splende di nuova luce – e non perché il sole non ha più effetti su di lui. I due ne hanno già passate tante insieme ma qualcuno già urla al terzo incomodo: nello scorso episodio, infatti, un nuovo licantropo è arrivato in città e a giudicare da come Bat (Kevin Alves) guarda Maia, potrebbero esserci altri problemi per Simon. Un altro mainagioia all’orizzonte?
I think we all want someone to look at us the way Bat looks at Maia. ???????????? pic.twitter.com/O6zy47nN1G
— Kevin Alves (@TheKevinAlves) 1 agosto 2017
Lo stesso attore ha commentato “Credo che tutti vorremmo qualcuno che ci guardi come Bat guarda Maia“. Simon, all’erta!