Shadowhunters: 5 domande a cui dare risposta dopo l’ultimo episodio
5. Qual è il piano della regina dei Seelie? Durante l’episodio, Magnus e Luke (Isaiah Mustafa) si sono recati dalla Regina dei Seelie per…
5. Qual è il piano della regina dei Seelie?
Durante l’episodio, Magnus e Luke (Isaiah Mustafa) si sono recati dalla Regina dei Seelie per informarla circa la menzogna riguardante la Spada dell’Anima, che il Conclave aveva detto di possedere ma che si trova ancora in mano a Valentine (Alan Van Sprang). Oltre ai lupi e agli stregoni, alla riunione mancavano i Vampiri e più che alla figura di Raphael (David Castro), che di sicuro non verrà escluso dall’alleanza, è più probabile che la Seelie Queen si rivolga a Simon (Alberto Rosende), l’unico Daylighter in circolazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer questo motivo, come è stato mostrato al Comic Con, Clary potrebbe chiedere a Simon di parlare con la Regina dei Seelie proprio per via dell’alleanza che si sta formando con i Nascosti. Nel prossimo episodio, infatti, la giovane regina sarà interpretata da Sarah Hayland e cambierà il suo volto proprio in vista della visita del vampiro.
La donna sembra alquanto determinata a sovvertire le regole e soprattutto a fare qualsiasi cosa in suo potere pur di sconfiggere Valentine e proteggere i Nascosti. Dobbiamo temere quello che accadrà, soprattutto ora che licantropi e stregoni si sono uniti a lei?