Shadowhunters 3×10 anticipazioni della seconda parte del midseason finale
Shadowhunters 3×10 anticipazioni trama e sinossi della seconda parte del midseason finale SHADOWHUNTERS 3×10 STREAMING – Siamo giunti al midseason…
Shadowhunters 3×10 anticipazioni trama e sinossi della seconda parte del midseason finale
SHADOWHUNTERS 3×10 STREAMING – Siamo giunti al midseason finale della terza stagione di Shadowhunters. La serie andrà in pausa fino a data da definirsi ma per il momento concluderemo la prima parte della nuova storyline che vede Lilith alle prese con i suoi progetti per far risuscitare Jonathan. Che cosa dobbiamo aspettarci dal midseason finale?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaShadowhunters 3×10 anticipazioni: dove eravamo rimasti nella puntata precedente
L’ultimo episodio di Shadowhunters ha messo Izzy, Alec e Clary in due situazioni decisamente complicate. I fratelli Lightwood hanno tentato di recuperare Jace. Sfruttando il legame di parabatai tra lui e Alec, infatti, Magnus ha portato i due fratelli nella mente di Jace. Qui Alec e Izzy l’hanno ritrovato in una stanza in cui Lilith lo costringeva a uccidere ripetutamente Clary per abbattere il suo spirito.
Nel mentre Clary è stata sottoposta a un processo dai Fratelli Silenti. Il potere della Spada Mortale ha fatto sì che la ragazza confessasse tutto ciò che era accaduto da quando ha risuscitato Jace. Per questo motivo, la ragazza viene condannata a morte dal Conclave.
Lilith riesce a interrompere il legame creato da Magnus e nonostante i due Lightwood siano riusciti a recuperare il fratello, Jace è ancora una volta nelle mani della Regina di Edom.