Shadowhunters 3×09-3×10 streaming: ritorni dal mondo dei morti e grandi sacrifici
Shadowhunters 3×09 streaming: l’ultima volontà di Lilith Luke chiama Magnus senza risultati per avere un portale che lo conduca a Idris. Il…
Shadowhunters 3×09 streaming: l’ultima volontà di Lilith
Luke chiama Magnus senza risultati per avere un portale che lo conduca a Idris. Il licantropo viene fermato da due detective che richiedono la sua presenza dopo i casi a cui è collegato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaValentine continua a fuggire dalla prigione uccidendo le guardie. L’uomo libera i prigionieri quando uno dei Fratelli Silenti interviene. Valentine riesce ad uccidere anche lui. L’uomo raduna i membri del Circle e si prepara a continuare il suo piano.
Magnus e Alec parlano dell’accaduto. Lo shadowhunter dice che ucciderà Jace come gli ha chiesto ma lo Stregone gli dice che c’è un modo per avere l’energia necessaria a fare ciò che serve: suo padre. Simon è distrutto da ciò che è successo e Izzy cerca di farlo stare meglio, promettendogli che affronteranno tutto insieme.
Valentine si prepara ad uscire ma le sue rune non funzionano. Clary si avvicina a lui e decide di andare con il padre per proteggere i suoi amici. La shadowhunter apre le porte della prigione ed entrambi si avviano all’esterno. Quando Valentine è distratto, la ragazza elimina la runa della risurrezione. Clary viene fermata da una delle guardie che strappa una costola dal cadavere. Si tratta di Jace, il quale dice che Lilith ha bisogno anche del suo cuore.
Cosa è accaduto nella seconda parte del finale?