Shadowhunters 3×09-3×10 streaming: ritorni dal mondo dei morti e grandi sacrifici
Shadowhunters 3×09 streaming: Simon è in pericolo Jordan va all’Istituto per parlare con Izzy per avvisarla che Heidi potrebbe avere Simon. La vampira confessa…
Shadowhunters 3×09 streaming: Simon è in pericolo
Jordan va all’Istituto per parlare con Izzy per avvisarla che Heidi potrebbe avere Simon. La vampira confessa il segreto dell’amico e il ragazzo conferma le sue parole. La madre di Simon tenta di convincere Heidi a lasciarli andare ma la giovane graffia la sorella del vampiro. Simon è affamato e si trasforma.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaClary continua l’interrogatorio. Valentine confessa che Lilith vuole risuscitare Jonathan. Il Conclave entra per far uccidere Valentine e incenerire il suo corpo necessario a Lilith. L’uomo prende il capo della prigione in ostaggio e Clary gli intima di lasciarla andare. L’uomo viene colpito ancora una volta ma la runa di Clary lo tiene in vita. I due si riaffrontano ancora una volta e Valentine tramortisce Clary.
Magnus incontra Lorenzo Rey il quale è a conoscenza di Jace. Lo Stregone di Brooklyn si rifiuta ripetutamente di aiutare dimostrando che nulla gli interessa di quello che sta dicendo. I due iniziano a combattere usando la magia. Rey minaccia Magnus e va via.
Simon sta cercando di resistere all’impulso del sangue. Il ragazzo inizia a parlare chiaro con Heidi dicendole che è una patetica ragazzina sola che non amerà mai e che non merita il suo amore. La ragazza decide di liberare la sorella di Simon e di farla avvicinare a lui. Simon si rivela per quello che è e inizia a nutrirsi della sorella. Quando arriva Izzy è quasi troppo tardi ma la ragazza sta ancora respirando. La madre lo minaccia con un coltello, chiedendogli di andare via e chiamandolo mostro.
Valentine, nel mentre…