Shadowhunters 3×09-3×10 streaming: ritorni dal mondo dei morti e grandi sacrifici
Shadowhunters 3×10 streaming: l’intervento di Magnus Lo scontro tra i due parabatai prosegue senza sosta e senza esclusione di colpi.…
Shadowhunters 3×10 streaming: l’intervento di Magnus
Lo scontro tra i due parabatai prosegue senza sosta e senza esclusione di colpi. Sembra che il demone stia avendo la meglio. Jace spezza un polso ad Alec e lo tramortisce prima di tentare di finirlo. Quando sta per morire, Alec cerca di risvegliare Jace dicendo che lo perdona. Magnus arriva in quell’esatto momento usando tutta la sua forza per liberare Jace.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlec è ferito: Magnus corre da lui e nel mentre Jace viene liberato. Il ragazzo raggiunge il fratello. Magnus ha usato tutta la sua magia per liberare Jace e non può aiutare Alec. Lo Stregone dice che si prenderà cura di lui mentre il giovane Herondale si prepara ad affrontare Lilith.
La donna incide un simbolo sul petto di Clary e sul corpo di Jonathan compare lo stesso. Mentre al piano di sotto la lotta di Luke e Izzy continua, Lilith si appresta a terminare il rituale. Simon intanto libera Clary che non può lasciare che tutto vada secondo i piani del demone.
Clary intanto affronta Lilith