Shadowhunters 3×10 streaming: Alec contro Jace

Clary è stata fatta cambiare per il ritorno del fratello. Lilith le dice che Jonathan userà il cuore della sorella e la sua forza vitale per riprendere la vita. Quando Clary regisce dicendo che Jonathan è un mostro e che è dove dovrebbe essere Lilith la colpisce.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A Edom Magnus tenta di convincere il padre ad aiutarl ma quest’ultimo è restio. Magnus allora gli chiede di dirgli il suo prezzo. Quando capisce che non otterrà ciò che vuole fa per andare via. Asmodeus alla fine nomina ciò che vuole.

Luke e Maryse trovano le tracce del sangue di ClaryAlec viene avvisato e si prepara a raggiungerli ma chiede a Maryse di farsi d parte. Izzy chiede a Simon di andare con lei nonostante tutto. I due raggiungono AlecLuke e la ragazza inizia a sondare il palazzo per capire dove Clary è tenuta prigioniera.

Lilith intima ai suoi di tenere Simon lontano dai suoi demoni. Jace va ad affrontare Alec che colpisce per uccidere. I due iniziano uno scontro corpo a corpo, mentre IzzyLuke si preparano ad affrontare i demoni di Lilith.

Nel mentre, Alec e Jace continuano a combattere…

IndietroAvanti