Shadowhunters 3×09 anticipazioni sul prossimo episodio: ecco che cosa accadrà

SHADOWHUNTERS 3×09 ANTICIPAZIONI – Siamo ormai a metà della terza stagione di Shadowhunters e le questioni si fanno sempre più complicate. I nostri Cacciatori sanno di Lilith e sono sulle sue tracce. Che cosa accadrà nel prossimo episodio? La puntata sarà composta da ben due episodiEcco le anticipazioni della prima parte!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Shadowhunters 3×09 anticipazioni: dove eravamo rimasti nella puntata precedente

L’ultimo episodio di Shadowhunters ha visto i LightwoodClary in due situazioni pericolose. Mentre Izzy e Alec hanno cercato di recuperare Jace, entrando nella sua mente grazie al legame parabatai, Clary è stata sottoposta a un duro processo.

Quello che i due fratelli hanno trovato è stato un Jace devastato dal potere di Lilith che l’ha tenuto prigioniero perpetuando l’omicidio di Clary per mano sua. Jace ha chiesto ai due di ucciderlo, pur di non farlo tornare da Lilith ma Alec e Izzy sono riusciti a convincerlo a tornare. Quando ciò è avvenuto, però, Lilith ha interrotto la connessione e portato via Jace, nonostante i due avessero promesso che ciò non sarebbe accaduto.

Clary, per via del potere della Spada Mortale, è costretta a raccontare tutto su Jace e sull’arrivo di Lilith. Quando riesce a vincere il potere dello Strumento Mortale, rivela ugualmente cos’è accaduto al lago Lyn. La sua sentenza è la morte.

Avanti