Shadowhunters 3×08 streaming: promesse infrante e condanne

Simon avvisa Luke dicendo cosa ha scoperto mentre il licantropo lo informa solo parzialmente per tutto quello che riguarda ClaryJordanMaia affrontano l’ennesima discussione. La ragazza non vuole avere a che fare con la nuova “versione” del suo ex ragazzo. Maia è ancora furiosa per quello che è successo nel loro passato e la rabbia inizia la sua trasformazione. È Simon  a calmarla prima che possa attaccare Jordan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Magnus sta per perdere il contatto e chiede ad Alec di sbrigarsi. I due Lightwood devono portare via Jace ma il ragazzo ha paura di Lilith e dice che l’unico modo per aiutarlo è ucciderlo. Quando Alec si rifiuta, Jace si rivolge a Izzy dicendo che lei lo costringerà a fare molto di pegghiede alla sorella di ucciderlo. Neanche Izzy riesce a farlo. Alla fine Jace riesce a fidarsi dei due chiedendo loro di impedire che Lilith possa riprenderlo. Il demone, tuttavia, interrompe il rito di Magnus.

I tre riescono a tornare indietro ma Lilith ha ripreso Jace. I due Lightwood sono a dir poco sconvolti per l’accaduto, specie dopo aver promesso a Jace di non lasciarlo catturare dal demone.

Simon raggiunge Maia. La giovane ha bisogno di allontanarsi un po’, risolvere alcune questioni con se stessa e chiede tempo a Simon. Nel mentre Clary è condotta in prigione. La Cacciatrice che l’ha interrogata chiede se ha altro da dire prima della sentenza. Clary le chiede che cosa avrebbe fatto in una situazione come la sua. La donna tuttavia dice che avrebbe ancora un desiderio da chiedere a Raziel e che avrebbe sacrificato tutto, perché quello stesso desiderio sarebbe stato necessario in casi estremi. La donna, dunque, condanna Clary a morte.

Shadowhunters torna mercoledì prossimo, sempre su FreeForm

Indietro