Shadowhunters 3×08 streaming: il recupero di Jace e il processo di Clary
Shadowhunters 3×08 streaming: il piano di Lilith viene allo scoperto Al commissariato arriva Maryse che informa Luke del processo di Clary. L’uomo vuole…
Shadowhunters 3×08 streaming: il piano di Lilith viene allo scoperto
Al commissariato arriva Maryse che informa Luke del processo di Clary. L’uomo vuole prendere un branco di lupi e recuperare la ragazza. Maryse fa ragionare Luke ma l’uomo è deciso a non perdere la figlia di Jocelyn.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSimon, Maia e Jordan sono nuovamente al palazzo di Lilith e si guardano intorno. I tre arrivano fino al sale in cui il simbolo ha trasformato i due demoni. Tutti sentono odore di sangue e si dirigono verso l’altare. Maia osserva l’altare e i tre tirano via la grande pietra. Al di sotto c’è una sorta di cunicolo con dei simboli che fanno pensare a un incantesimo di resurrezione demoniaca. Maia è sospettosa del fatto che Jordan sappia certe cose ma lascia correre.
Izzy intanto sta vagando nella mente di Jace e sente il suono di un pianofoorte. A suonare è il giovane Jace che riesce a vederla e a parlare con lui. Il giovane la scambia per Lilith ma Izzy tenta di farle capire chi è ma opta per dire di essere una loro amica. Per farsi riconoscere canta la ninna nanna di Maryse dicendo che a lui, la madre la cantava in inglese. I due iniziano a cantare insieme e il giovane inizia a fidarsi di Izzy e la porta fuori dalla stanza.
Alec nel mentre vede del sangue: seguendolo, trova una stanza in cui diversi corpi di Clary sono stati martoriati. Jace ha in mano una lama ed è disperato. Alec tenta di spiegargli che nulla è reale e che lo aiuterà ad uscire da lì. Quando Jace accetta l’aiuto di Alec, i corpi scompaiono. Il giovane Jace porta anche Izzy da loro. I tre fratelli sono finalmente riuniti.
Nel mentre Simon…