Shadowhunters 3×08 streaming: il recupero di Jace e il processo di Clary
Shadowhunters 3×08 streaming: la ricerca di Jace La situazione nel furgoncino di Simon è estremamente imbarazzante. Da Magnus, quando Jace si sveglia è…
Shadowhunters 3×08 streaming: la ricerca di Jace
La situazione nel furgoncino di Simon è estremamente imbarazzante. Da Magnus, quando Jace si sveglia è incatenato e fuori dalla prigione. Si tratta delle stesse catene usate da Valentine per intrappolare un angelo. Lo stregone riprova a stabilire il collegamento, finalmente riuscendoci.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlec e Izzy sono nella mente di Jace e devono recuperarlo. Il tutto sembra identico all’Istituto. I due vedono i giovanissimi Alec, Jace e Izzy allenarsi. I tre sembrano legati come non mai ma di colpo, i giovani Alec e Izzy scompaiono di fronte a un Jace spaventato. Nel mentre, i due adulti si trovano bloccati da un muro. I due devono trovare il “vero” Jace da portare indietro ma quando Alec si gira ha perso sua sorella.
Il Regno dei Seelie viene devastato dal passaggio di Lilith fino a che quest’ultima non incontra la Regina dei Seelie. Le due si confrontano e sembra che Lilith sia in grado di minacciare la Regina e richiede la cancellazione del Marchio di Caino. La Regina dei Seelie si rifiuta dicendo che spesso non si ottiene ciò che si vuole. Quando Lilith la sta minacciando, la Regina offre Jace in cambio della sua vita.
A Clary viene chiesto come Jace è stato posseduto da Lilith. Clary tenta di non dire tutta la verità ma il potere della Spada fa in modo che lei racconti tutto. Prima che possa confessare, il potere della Spada svanisce ma Clary racconta la storia di Jace e del suo ritorno.
Luke, intanto…