Shadowhunters 3×08 streaming: il recupero di Jace e il processo di Clary
Shadowhunters 3×08 streaming: il processo Clary è stata portata dai Fratelli Silenti. La ragazza è costretta a mettere le mani…
Shadowhunters 3×08 streaming: il processo
Clary è stata portata dai Fratelli Silenti. La ragazza è costretta a mettere le mani sulla Spada Mortale, ancora in grado di determinare la verità. Una Cacciatrice inizia ad interrogarla.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLilith nel mentre manda i suoi a cercare Jace che non ha fatto ritorno. La donna decide di recarsi dalla Seelie Queen per capire che cosa ha fatto al Diurno. Nel mentre Simon è da Maia e l’aggiorna su quello che è accaduto. La ragazza vuole stare al suo fianco ma lui vuole proteggerla. Nel mentre Jordan arriva al locale e Maia spiega a Simon che è lì perché l’ha convinto ad aiutarlo. Il ragazzo però non ne vuole sapere. Jordan offre il suo aiuto ed è Maia a convincerlo ad accettare.
Luke intanto viene raggiunto da Maryse e l’aggiorna sulla situazione di Clary. Il licantropo non racconta di Jace ma chiede aiuto per raggiungere il Conclave al fine di accordarsi per far rilasciare la ragazza. Maryse dice che farà in modo di aiutarlo.
A casa di Magnus, Alec e Izzy si preparano a partire. Il collegamento inizia a fare effetto ma Jace si colpisce per perdere i sensi pur di impedire loro di entrare. Nel mentre Clary rivela che c’era Jace a scavare per il corpo di Valentine e che lei l’ha aiutato a scappare. Quando le chiedono se Jace ha ucciso Imogen, Clary dice che potrebbe averlo fatto e che non è in lui, che è posseduto dalla Regina di Edom.
Nel mentre Simon, Maia e Jordan…