Shadowhunters 3×08 anticipazioni sulla trama e sinossi dell’episodio

A HEART OF DARKNESS – Nessuna indicazione certa su quel che avverrà nell’ottavo episodio della terza stagione di Shadowhunters ma qualche indicazione potrebbe arrivare proprio da Todd Slavkin, showrunner della serie. All’inizio del mese di marzo, infatti, la crew era al lavoro con il montaggio dell’episodio in questione. Slavkin ha postato un tweet in cui diceva di essersi commosso durante il lavoro e, dopo aver taggato gli interpreti dei Lightwood Matthew Daddario ed Emeraude Toubia, ha usato un particolare hashtag. Si tratta di LightwoodFamilyHistory.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sembra dunque che il prossimo episodio ci farà addentrare nel passato dei Lightwood e soprattutto nel legame che unisce Alec e Izzy. Gli altri hashtag utilizzati sono ASongBeforeBedtimeTheKidsAreAlright: dobbiamo attenderci momenti strappalacrime e tristi avvenimenti nel passato dei due?

UPDATE – La sinossi ci dice che cosa accadrà:

MagnusAlec Isabelle cercano di raggiungere Jace all’interno del Gufo, ma nonostante i poteri di Magnus, sarà proprio il potere del fratello a liberarlo dalla sua prigione? MaiaJordan si uniscono a Simon per dare la caccia a Lilith mentre Luke cerca di trovare un modo per raggiungere Clary.

IndietroAvanti