Shadowhunters 3×07 streaming: Clary, Jace e i segreti svelati
Shadowhunters 3×07 streaming: l’epilogo del gesto di Clary Jordan ha una lettera per Maia per spiegarle tutto. La ragazza è davanti…
Shadowhunters 3×07 streaming: l’epilogo del gesto di Clary
Jordan ha una lettera per Maia per spiegarle tutto. La ragazza è davanti alla porta ed entra in casa. I due parlano e Jordan le racconta tutto quello che è successo. I due discutono, e Maia sottolinea che il danno grave è stato lasciarla lì da sola e non tornare mai indietro. Jordan si scusa con lei per tutto ciò che è successo e dice di essere entrato nei Preator Lupis per aiutare gli altri. Maia intanto gli dice che non potrà perdonarlo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuando lui le dice che lascerà il caso di Simon, lei gli ordina di non abbandonarlo come aveva abbandonato lei prima.
Lilith intanto osserva Jonathan. Grazie a Ollie capisce che il potere di Simon ha disintegrato le sue vittime. A casa di Magnus intanto Jace minaccia i suoi compagni. Clary viene portata nelle prigioni di Alicante.
Shadowhunters torna con il nuovo episodio martedì prossimo su FreeForm e mercoledì su Netflix con l’episodio in italiano.