Shadowhunters 3×07 streaming: Clary, Izzy e Alec ad Alicante

Maia scopre la prima ferita da lupo di Jordan che continua a insistere dicendo che starà bene. La ragazza gli dice che ha ricevuto una borsa di studio e che è felice. Jordan nel mentre pensa al loro futuro pianificato e inizia a preoccuparsi, dicendo che devono andare via dal New Jersey. Il ragazzo inizia ad urlarle contro, spaventando la ragazza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al ristorante, Maia viene interrotta da un ragazzo del suo branco che le chiede come sta. La ragazza si alza ed esce dal locale.

ClaryIzzy recuperano la gabbia. Jace intanto è dalla nonna, ad Alicante. Il ragazzo le chiede di poter visitare il cimitero dei disgraziati e di fare un’eccezione. Quando lei sta per difendersi, Jace la pugnala a morte. Imogen disegna un’ultima runa prima di morire.

La runa raggiunge Alec che scopre dove si trova Jace. Nel mentre Luke e Simon trovano l’altare di Lilith. Mentre Luke osserva il sangue nelle spire della pietra, Simon incrocia due delle vittime di Lilith. Quando Luke sta andando ad aiutare il vampiro, Ollie lo attacca. L’uomo tenta di farla ragionare ma in quel momento i due attaccano Simon e il simbolo si attiva. Lilith urla disintegrando le due vittime.

Ad Alicante…

IndietroAvanti