Shadowhunters 3×07 streaming: il segreto svelato

ClaryMagnus raccontano tutto a SimonAlecIzzyMagnus rivela che il disegno di Clary identifica il demone come Lilith, la madre di tutti i demoni, la prima moglie di Adamo. Tutti si chiedono perché Jace sia stato preso di mira. Clary racconta tutta la verità su ciò che è accaduto al lago Lyn e della morte di Ithuriel. La ragazza dice ad Alec che è pronta a qualsiasi punizione ma il ragazzo, al contrario l’abbraccia dicendo che avrebbe fatto la stessa cosa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Luke sta contattando Sam, la compagna di Ollie, perché è in pericolo. La donna intanto ha già sacrificato sua madre. Lilith lascia scorrere il sangue di Ollie sull’altare completando il sacrificio necessario per Jonathan.

Il licantropo avvisa gli Shadowhunter di ciò che è accaduto e i giovani cercano di trovare un piano per salvare Ollie e per imprigionare Jace, sfuttando un device che è in mano alla nonna. Magnus intanto cerca un modo per curare JaceAlec raggiunge lo Stregone che si sta punendo per aver dato a Lilith il filtro. Alec coglie l’occasione per scusarsi del loro litigio.

Maia nel mentre…

IndietroAvanti