Shadowhunters 3×07 anticipazioni trama e promo del prossimo episodio
Shadowhunters 3×07 anticipazioni trama promo sneak peek e tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo episodio SHADOWHUNTERS 3×07 ANTICIPAZIONI –…
Shadowhunters 3×07 anticipazioni trama promo sneak peek e tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo episodio
SHADOWHUNTERS 3×07 ANTICIPAZIONI – Continuano gli attacchi demoniaci che stanno devastando New York City. Dalle viscere dell’Inferno, infatti, Lilith è tornata per raccogliere potere ed energia necessari a far tornare in vita Jonathan (Will Tudor). Nel mentre Simon (Alberto Rosende) è alle prese con ciò che è successo prima con la Regina dei Seelie e poi con il branco di Luke.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaShadowhunters 3×07 anticipazioni: che cosa è successo nell’episodio precedente
Nel precedente episodio di Shadowhunters abbiamo visto Clary e Magnus scoprire che è Jace il temibile demone che sta mietendo vittime. I due hanno indagato sulla creatura che ha attaccato Clary ma non sono ancora riusciti a identificarla.
Nel mentre Simon ha dei problemi con Heidi che ambisce a qualcosa di più di un semplice legame tra creatore e creatura. Alec e Magnus discutono del fatto che il Lightwood non riesca a non pensare al loro futuro e sembra che Underhill si faccia sempre più vicino al giovane Shadowhunters.
Ollie, intanto, è stata posseduta dal demone ed è prossima a un omicidio.
Shadowhunters 3×07 anticipazioni sulla trama e sinossi dell’episodio
SALT IN THE WOUND – Il prossimo episodio di Shadowhunters, dal titolo decisamente preoccupante, potrebbe effettivamente portare alla luce quello che è successo a Jace (Dominic Sherwood) al Lago Lyn, quando Clary (Katherine McNamara) ha chiesto a Raziel di riportarlo in vita. Sebbene infatti Alec (Matthew Daddario) sembri tranquillo, sappiamo che non prenderà bene ciò che il suo parabatai gli ha nascosto.
La sinossi ci rivela che cosa accadrà:
Con l’identità del Gufo rivelata, Alec, Isabelle e Clary si dirigono ad Alicante per cercare un modo per fermarlo. Luke e Simon si uniscono per cercare l’ultima, possibile vittima di Lilith. Maia, intanto, riflette sul suo passato.
Shadowhunters 3×07 anticipazioni dal promo del nuovo episodio
Problemi di coppia nel prossimo episodio? Ebbene, Jordan si rivela essere l’ex di Maia mentre Jace compie un gesto estremo nei confronti di Clary.
Shadowhunters 3×07 anticipazioni: gli sneak peek e le anteprime
IN AGGIORNAMENTO
Shadowhunters 3×07 streaming in Italia su Netflix e quando va in onda?
L’appuntamento con i Cacciatori è come sempre previsto per ogni martedì sera, sempre sul canale FreeForm. L’episodio in questione, filmato tra il 26 ottobre e il 6 novembre scorso, andrà in onda con molta probabilità, martedì 1 maggio.
In Italia la serie è distribuita, come in altri paesi, sul portale di streaming più noto al mondo. Stiamo parlando di Netflix, che propone ogni settimana un episodio doppiato e sottotitolato in italiano il giorno dopo la messa in onda originale. Di conseguenza, saremo in grado di vedere l’episodio a partire da mercoledì 2 maggio, doppiato nella nostra lingua.