Shadowhunters 3×06 streaming: il ritorno di Jace, Magnus e Clary indagano sul demone
Shadowhunters 3×06 streaming: Jace, sei tu? Jace intanto si avvicina a Charlie e gli propone di uscire a prendere aria. Izzy tuttavia…
Shadowhunters 3×06 streaming: Jace, sei tu?
Jace intanto si avvicina a Charlie e gli propone di uscire a prendere aria. Izzy tuttavia interviene rovinandogli i piani. Underhill aspetta un taxi con Alec che continua a parlare dei suoi problemi con Magnus. Underhill gli dice di andarci piano con le punizioni a se stesso e lo fa entrare nel taxi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOllie entra al bar per informarlo di aver trovato una pista. Jace intanto la punta come possibile vittima. Quando lei esce, lui la segue.
Heidi crede che Simon abbia scelto lei. Il ragazzo si scusa ma affida la vampira ai Praetor Lupus. Nel mentre Clary e Magnus tornano indietro con la ragazza che si chiede dove sia stato Jace. Magnus inizia a mettere insieme i pezzi e ricorda della donna che aveva chiesto l’elisir per spegnere l’amore.
Clary chiama Luke per sapere dov’è Jace. Il ragazzo sta seguendo Ollie che è in macchina e viene attaccata da un demone. Quando la donna esce fuori dall’auto il demone l’affera ma viene fermato dall’arrivo di Clary prima che finisca il rituale. Magnus aiuta la Cacciatrice mentre Luke colpisce il demone alle spalle. Le sembianze del demone cambiano acquisendo nuovamente quelle di Jace. Ollie intanto è stata contagiata.
Shadowhunters torna martedì prossimo su FreeForm e ogni mercoledì, su Netflix